Comitato Territoriale

Torino

UISP PIEMONTE | Calcio a 11: Fase2

Nelle prossime settimane si giocheranno le ultime giornate di gara della Fase 1 del girone A e del girone B, così giovedì 2 maggio 2024, inizierà la Fase 2 di calcio a 11 con 10 squadre al via, per raggiungere la finale ed aggiudicarsi il Titolo di Campione Regionale 2024 Uisp, mentre nella Coppa Piemonte 2024 saranno 11 le squadre ad incontrarsi sui campi. Tutte le finali saranno giocate sabato 8 giugno 2024.
Le squadre verranno suddivise in 4 gironi (3 da 5 e 1 da 6) che si incontreranno in gare di andata per qualificarsi alle semifinali che daranno accesso alle finali. I gironi saranno formati in base al posizionamento in classifica ottenuto durante la Fase 1.

Nel girone 1 saranno inserite le squadre prima, terza e quinta classificata, nel girone B e seconda e quarta classificata nel girone A, mentre nel girone 2 giocheranno la prima, la terza e la quinta classificata del girone A e la seconda e la quarta classificata del girone B.

Le prime due classificate dei gironi 1 e 2 giocheranno le semifinali in gare di sola andata (prima classificata girone 1 – seconda classificata girone 2; prima classificata girone 2 – seconda classificata girone 1) per accedere alla finale.

Stessa organizzazione per le squadre classificatesi dal sesto all’undicesimo posto nella fase 1 che andranno a comporre il girone 3 (sesta, ottava e decima classificata girone B e settima e nona girone A) ed il girone 4 (settima, nona e undicesima classificata girone B e sesta, ottava e decima girone A) Le prime 2 classificate dei gironi 3 e 4 si incontreranno nelle semifinali di sola andata (prima classificata girone 3 –seconda classificata girone 4; prima classificata girone 4 – seconda classificata girone 3) per accedere alla finale.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Agenda della Disabilità

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. Con la stesura dell’Agenda si è voluto rispondere così ad una domanda strategica: cosa possiamo fare per raccogliere le sfide del territorio e raggiungere assieme obiettivi che migliorino le nostre comunità, la qualità della vita delle persone e delle famiglie, la gamma delle opportunità percorribili? Per trasformarla in azioni concrete, per segnare quei Goal, è fondamentale il gradimento, l’adesione, il supporto di tutti, proprio perché l’Agenda è uno strumento non di alcuni, ma della nostra comunità. 

L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

Nel 2022 è tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

Satispay

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI

Sinistri

Pacchetto Neve
 
 
 
UISP PRESS

Uisp press